L'Altra Agrigento online

Blog di informazione libera e apartitica

Thursday, Sep 19th

Ultimo aggiornamento:09:00:00 PM GMT

Tu sei qui: CRONACA

L'allarme tromba d'aria opera di un mitomane

E-mail Stampa PDF

Maltempo, vento forte e pioggia in tutta la Sicilia. Ad Agrigento alberi sdradicati al centro città, rami caduti un pò ovunque e danni ingenti a molte auto. Anche molte insegne di esercizi commerciali sono finite per strada o addirittura sopra i tetti delle automobili. Ecco alcune foto tratte da Facebook.

Due pedoni investiti ad Agrigento per mancanza di strisce pedonali

E-mail Stampa PDF

"C'è il serio bisogno di capire se Marco Zambuto volge la sua attenzione alla imminente campagna elettorale o ai problemi della città. In un solo giorno due pedoni sono stati investiti in città: in via Francesco Crispi e in piazza Vittorio Emanuele. Il primo episodio di è verificato per una totale assenza di strisce pedonali, laddove ce ne sarebbe bisogno; il secondo per una scarsissima visibilità, sia delle strisce che della segnaletica orizzontale che è praticamente inesistente". A parlare è il consigliere comunale del Pdl di Agrigento, Giuseppe Di Rosa.

Aggressioni a Villaseta, Arnone: "tre donne perseguitate, s'intervenga"

E-mail Stampa PDF

L’avvocato e consigliere comunale Giuseppe Arnone, nella qualità di legale della signora Giuseppina Falzone e delle figlie Ingrid e Jasmin Salemi, lancia, oggi, un appello alla Procura Di Agrigento, al Questore e al Prefetto, dal microfono di un’emittente televisiva affinchè si intervenga, con urgenza, per porre fine alla costante attività persecutoria della quale sono vittime le tre donne unitamente al signor C. S., congiunto delle medesime.

A Maddalusa fermata del bus soppressa da due anni

E-mail Stampa PDF

"Ridateci la fermata !". L´autobus urbano della Trasporti Urbani Agrigento da due anni non ferma più in contrada Maddalusa e precisamente sul cavalcavia nei pressi della strada statale 640.

Distributori di carburante e supermercati riforniti? Nostra intervista al leader del Movimento dei Forconi

E-mail Stampa PDF

Continuano le proteste in tutta la Sicilia in quella che doveva essere l'ultima giornata di sciopero degli autotrasportatori dell'Aias e dei movimenti Forza d'Urto e Movimento dei Forconi.

Inchiesta Sorgente, quattro mesi di reclusione all'ex sindaco Petrotto, rito ordinario per Angelo Graci

E-mail Stampa PDF

Inflitti 4 mesi di reclusione (pena sospesa), per istigazione alla corruzione per l'ex sindaco di Racalmuto (Ag) Salvatore Petrotto e quattro condanne e due assoluzioni per detenzione di droga ai fini di spaccio.

Movimento dei Forconi, video da tutta la Sicilia

E-mail Stampa PDF

Botta e risposta tra il presidente di Confindustria Sicilia, Ivan Lo bello e uno dei rappresentanti del Movimento dei Forconi, Martino Morsello. Il capo degli industriali in particolare ha dichiarato: "Sappiamo per certo che tra gli agricoltori e gli autostraportatori che stanno creando notevoli danni al sistema imprenditoriale, ci sono personaggi legati alla criminalità organizzata". Parole pesanti contro il Movimento dei Forconi, che insieme a Forza d'Urto, da lunedì 16 gennaio sta bloccando la Sicilia portando in strada agricoltori, autotrasportatori e pescatori sfiancati dalla crisi.

Movimento dei Forconi, a Gela supermercati presi d'assalto, un uomo accoltellato. La politica tace

E-mail Stampa PDF

Caos in atto in tutta la Sicilia per la manifestazione di protesta contro la crisi economica che sta attanagliando la nostra regione, intrapresa dai movimenti Forza d'Urto, dall'Aias l'associazione degli autotrasportatori e dal movimento dei braccianti agricoli denominato "dei Forconi".

Omicidio vigile campobellese, un minuto di silenzio prima di Milan-Inter

E-mail Stampa PDF

Domenica sera a San Siro in occasione del derby Milan-Inter per un minuto ci sara’ silenzio in ricordo di Nicolo’ Savarino, il vigile urbano originario di Campobello di LIcata ucciso ieri da un Suv guidato da due criminali slavi che sono scappati subito dopo l'omicidio.

Pagina 9 di 28