L'Altra Agrigento online

Blog di informazione libera e apartitica

Saturday, Sep 21st

Ultimo aggiornamento:09:00:00 PM GMT

Tu sei qui: CRONACA

Scossa di terremoto avvertita a Sciacca. Gente scesa in piazza

E-mail Stampa PDF

Scossa di terremoto pochi minuti fa avvertita a Sciacca dalla popolazione. Molte persone sono scese in strada.

Lieve scossa di terremoto tra Agrigento e Lampedusa

E-mail Stampa PDF

Alle ore 00:19 di ieri notte i sismografi del Sud Italia registrano una scossa di magnitudo 3.8 tra le Isole di Malta e Pantelleria. Il sisma si è verificato a una profondità di 11 km. Stando alle prime verifiche il sisma non è stato avvertito nell'area relativa alle due Isole. L'epicentro è situato inoltre poco a Sud dell'incontro tra la placca europea e quella africana.

Terminato lo sciopero dei netturbini, ricominciata la raccolta

E-mail Stampa PDF

E' terminato lo sciopero degli addetti alla raccolta dei rifiuti gestiti dall'Ato Gesa. Gli operai riceveranno quattro mila euro nel giro di 4 giorni, ma nonostante questo i lavoratori restano sul piede di guerra. Non si escludono nuove proteste.

Viale Nero, la "Passeggiata" di Agrigento pericolosa per i pedoni

E-mail Stampa PDF

"Viale nero", attualmente sarebbe meglio definire così la "Passeggiata" preferita dagli agrigentini che in questo periodo rischiano di rovinare a terra percorrendo i marciapiedi del viale della Vittoria.

Scoppia una fognatura, fuggi fuggi a Seccagrande

E-mail Stampa PDF

Scoppia una fognatura a Seccagrande, la spiaggia più importante di Ribera, e la gente scappa. Una rottura improvvisa ha costretto tecnici e operai della Girgenti Acque ad intervenire di urgenza sul posto.

Sta meglio la ragazza musulmana aggredita dal marito

E-mail Stampa PDF

Sta meglio la ragazza musulmana picchiata ieri dal marito, un 19enne egiziano, in pieno centro a Porto Empedocle sol perchè per il troppo caldo aveva tolto il velo che le ricopriva il viso.

Porto Empedocle: toglie il velo in strada e viene picchiata dal marito, denunciato egiziano

E-mail Stampa PDF

A Porto Empedocle, nell'Agrigentino, un egiziano di 19 anni ha picchiato selvaggiamente la moglie, una ventenne figlia di un tunisino, facendola finire in ospedale solo perché la giovane, a causa del gran caldo, si era levata il velo che teneva sul volto, in mezzo alla strada. L'uomo è stato denunciato alla Procura di Agrigento, dalla polizia, per lesioni personali.

Dolore e commozione ai funerali di Giuseppe e Cristian

E-mail Stampa PDF

Dolore e tanta commozione ai funerali dei due giovani agrigentini morti domenica scorsa in un incidente stradale nei pressi di contrada Maddalusa sulla ss640.

Incidente mortale Maddalusa, giovedì i funerali. Il conducente dell'auto non era ubriaco

E-mail Stampa PDF

Si svolgeranno giovedì 16 agosto presso la chiesa Madonna della Catena a Villaseta alle ore 16 e 30 i funerali dei due giovani ragazzi agrigentini morti nel terribile incidente stradale sulla strada statale 640 nei pressi del bivio per contrada Maddalusa.

Pagina 5 di 28