L'Altra Agrigento online

Blog di informazione libera e apartitica

Thursday, Sep 19th

Ultimo aggiornamento:09:00:00 PM GMT

Tu sei qui: CRONACA

Revocata misura di prevenzione a tifoso akragantino

E-mail Stampa PDF

Il Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Agrigento accogliendo le tesi difensive dell’Avvocato Alessio Palillo Arena ha revocato la misura di prevenzione dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria nei confronti di un tifoso dell’Akragas, F.B.

Avvelenati cani domestici a Comitini, presentata denuncia ai carabinieri

E-mail Stampa PDF

Giuseppe Cutaia, consigliere comunale a Comitini nelle fila di "Democrazia e partecipazione" ha presentato una denuncia ai carabinieri per segnalare alcuni casi di avvelenamento di animali domestici.

Scossa di terremoto avvertita in provincia di Agrigento

E-mail Stampa PDF

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.5 è stata registrata questa mattina alle ore 6.25. La scossa è stata localizzata dalla rete sismica nazionale dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia nel distretto sismico del canale di Sicilia.

I cittadini di Fontanelle: "pericolo per gli abitanti" (VIDEO E FOTO)

E-mail Stampa PDF

E' un piccolo dramma quello che vivono centinaia di residenti a Fontanelle ed in particolare quelli abitanti tra Piazza Primavera e la via Alessio di Giovanni.

Vandali distruggono aula dedicata a Leonardo Sciascia (VIDEO)

E-mail Stampa PDF

Ignoti vandali hanno devastato un aula scolastica intitolata a Leonardo Sciascia nel paese natìo dello scrittore a Racalmuto. Qualche giorno fa, ed esattamente la notte del 31 ottobre, sempre nella stessa scuola erano state distrutte altre 4 aule della stessa scuola.

Inchiesta inquinamento: "Il mare di San Leone senza depurazione da dieci anni"

E-mail Stampa PDF

Svolta nell'inchiesta sull'inquinamento del mare di San Leone. La consulenza tecnica affidata dalla Procura della Repubblica al professor Salvatore Sciascia dell'Università di Catania è stata depositata e non sono mancate le brutte notizie.

Agrigento allagata dopo il temporale, crolla muro in via delle Torri, auto distrutte (FOTO E VIDEO)

E-mail Stampa PDF

Agrigento allagata, una scena che si è ripetuta anche ieri conseguentemente alla pioggia che, incessante, è caduta per diverse ore sulla città dei Templi causando danni e allagamenti in molte zone della città.

Stalker di Porto Empedocle condannato a due anni di reclusione

E-mail Stampa PDF

La Corte d’Appello di Palermo ha confermato la sentenza del Tribunale di Agrigento, emessa il 2 febbraio 2011, e ha condannato Armando Lo Cascio, 64 anni, di Porto Empedocle, a 2 anni di reclusione per stalking e molestie.

Arnone su vicenda Q8 Villaggio Peruzzo:"rinvio a giudizio per Di Francesco"

E-mail Stampa PDF

"I giornali di oggi hanno diffuso la notizia che la Procura della Repubblica di Agrigento, nella persona del PM Sciarretta, ha appena formulato la richiesta di rinvio a giudizio per gli illeciti, urbanistici ed altro, mediante i quali l’ingegnere Sebastiano Di Francesco ha autorizzato l’apertura di un distributore di benzina al Villaggio Peruzzo.

Pagina 3 di 28