L'Altra Agrigento online

Blog di informazione libera e apartitica

Wednesday, Oct 16th

Ultimo aggiornamento:02:38:35 PM GMT

Tu sei qui: ECONOMIA

ECONOMIA

Informarsi online per non avere brutte sorprese

Scommesse e giochi online sono la moda del momento, che si è diffusa rapidamente nelle città, nei paesi e sul web.

Giochi online: il mercato italiano leader mondiale

La situazione economica che stiamo vivendo qui in Italia è piuttosto complicata. La profonda crisi che ha colpito l’Italia in questi ultimi anni stenta ad andar via. Si cerca di reagire in tutti i modi ma quando viene a mancarti il lavoro è davvero difficile poter andare avanti.

Trivago ad Agrigento, il 27 febbraio il Sicily Tourism Week

Dal 26 Febbraio al 1 Marzo 2013, Federalberghi Sicilia parteciperà alla Sicily Tourism Week, un tour formativo in cui Trivago, il portale europeo di ricerca e confronto prezzi di hotel gratuito, incontrerà gli albergatori siciliani.

Vergogne italiane: in Germania costa tutto di meno e si guadagna di più!

Scrive il signor Nicola, un nostro lettore che è stato in vacanza in Germania e in Olanda, che il costo della vita in quei Paesi è molto, molto minore rispetto a quello italiano e che gli stipendi sono molto, ma molto più alti di quelli del nostro Paese.

“d.Zero” il dosaggio zero, la nuova creatura di un azienda agricola agrigentina

Si chiama d.Zero la nuova referenza dell’Azienda Agricola G. Milazzo di Campobello di Licata (Ag) che sarà presentata in anteprima esclusiva giovedì 20 dicembre alle ore 19,00 a Palermo, Palazzo Sambuca, Via Alloro, 36.

Mangione e Capodici (Cgil): "l'Imu divora la tredicesima"

Altro che detassazione della tredicesima ai lavoratori e pensionati, così come richiesto da Susanna Camusso a Monti per tonificare i redditi familiari colpiti duramente dalla perdita del potere di acquisto, dall´aumento vertiginoso del costo della bolletta della vita, come sottolineato dalla FEDERCONSUMATORI, dalla uscita di tre milioni di persone dal mercato del lavoro regolare e di altrettanti da quello irregolare e sommerso, come registrato dall´ISTAT.

"Torniamo alla lotta per il pane,lavoro e democrazia" di Aldo Mucci

Negli anni '50, Danilo Dolci, sociologo e attivista della nonviolenza, scelse la Sicilia  ( Partinico, San Cataldo, Trappeto etc) per la  lotta  per il  pane, il lavoro ,la democrazia e contro la mafia.

I commercianti della via Atenea annunciano: "aperti tutte le domeniche e parcheggi gratis"

I commercianti della via Atenea corrono ai ripari ed in tempi di crisi e di concorrenza spietata da parte dei nuovi centri commerciali rilanciano con nuove iniziative a vantaggio del cliente.

Gestione rifiuti: "La salute ed il salario non sono più...un diritto"

Pubblichiamo di seguito una lettera aperta a firma delle principali associazioni di consumatori di Agrigento.

Pagina 3 di 45