L'Altra Agrigento online

Blog di informazione libera e apartitica

Tuesday, Sep 17th

Ultimo aggiornamento:09:00:00 PM GMT

Tu sei qui: RUBRICHE INTERNET

INTERNET

Nuova interfaccia grafica del sito della Provincia Regionale di Agrigento che diventa partner del World Community Grid

E-mail Stampa PDF

Il sito della Provincia di Agrigento cambia interfaccia grafica e  modello comunicativo.  Il restyling ha reso la consultazione più rapida, ma anche più gradevole. Tutto ciò per essere ancora più vicini alla gente rendendo  ancora più semplice, immediata e piacevole la navigazione. Una caratteristica essenziale per il sito della Provincia Regionale di Agrigento che ha una forte vocazione ad ascoltare le esigenze e i suggerimenti dei cittadini, come nel BLOG del Presidente  e   per migliorare la qualità del servizio e la soddisfazione dei cittadini che, per la Provincia, restano  centrali e prioritarie.

Newsletter per gli studenti del Polo Universitario

E-mail Stampa PDF

E’ già partito in via sperimentale, un nuovo servizio del Polo Universitario della Provincia di Agrigento, in favore degli studenti: si tratta di una “ News letter” con la quale gli studenti potranno essere aggiornati in tempo reale su tutte le novità, le iniziative del Polo, i programmi ed i calendari e le scadenze.

Certificazioni on-line: una realtà ad Agrigento

E-mail Stampa PDF

In merito all’avvio del nuovo servizio di rilascio dei certificati on line, il sindaco di Agrigento, Marco Zambuto, dichiara: “Ritengo che quella che può sembrare oggi un’operazione di normale evoluzione dei sistemi informatici debba essere invece sottolineata come un fatto “storico” per questa pubblica amministrazione locale,

Le sexy-nonnine agrigentine di Facebook e Msn

E-mail Stampa PDF

Luisa Livatino

Una volta i concorsi di bellezza erano esclusivamente rivolti a pochi privilegiati: esile massa corporea per un’altezza al di sopra della norma, in piena fase adolescenziale, parametri imprescindibili  per lei, corpo statuario secondo il canone di Policleto, per lui (perché la vanità non si coniuga solo al femminile).

Pagina 3 di 3