L'Altra Agrigento online

Blog di informazione libera e apartitica

Thursday, Sep 19th

Ultimo aggiornamento:09:00:00 PM GMT

Tu sei qui: ALTRE NOTIZIE SPORT

SPORT

Marsala-Akragas vista dal tifoso Paolini

E-mail Stampa PDF

Un viaggio estenuante e periglioso tra gli anfratti della Sicilia più oscura, bellissima e morente, lussureggiante e solitaria.

Akragas-Sancataldese 5-1 vista dal tifoso Paolini

E-mail Stampa PDF

Encomiabili, encomiabili ed eroici i 12 Ultras del Commando Neuropatico. Sempre presenti ad ogni appuntamento akragantino, non smetteranno mai di incitare la loro squadra (si fa per dire) per tutta la partita. Come si faccia ad incitare una squadra così insipiente di calcio lo possono fare solo loro, non è da tutti, ecco perchè credo nel loro valore.

Campofranco-Akragas vista dal tifoso Paolini

E-mail Stampa PDF

E' andata secondo le nostre più rosee previsioni. L'inesorabile due a zero con il quale abbiamo liquidato il CF ci riconsegna la nostra Amata pronta e intatta per il rush finale, con il morale a mille e con una partita interna da giocare tra qualche giorno con una avversaria molto debole anche se disperata.

Akragas-Kamarat vista dal tifoso Paolini

E-mail Stampa PDF

Quando altre volte ho parlato di Apoteosi ho dimenticato di scrivere che prima viene la Passione, no, non quella che preferiamo di più, ma proprio quella che ci fa soffrire patemi indescrivibili come scudisciate e colpi al basso ventre.

Mazara-Akragas vista dal tifoso Paolini

E-mail Stampa PDF

Se l'inferno esiste lo potete trovare tra Burgio, Villafranca e Caltabellotta, salendo per Ribera. Incomincia da Calamonaci, periferia riberese e termina quando rivedi le strisce del Codice della Strada.

Pagina 8 di 31