L'Altra Agrigento online

Blog di informazione libera e apartitica

Monday, Sep 23rd

Ultimo aggiornamento:09:00:00 PM GMT

Tu sei qui: RUBRICHE LETTERE IN REDAZIONE

LETTERE IN REDAZIONE

Centro storico, sabato cittadini tornano a casa

E-mail Stampa PDF

I residenti “sgomberati” ritornano a casa. Riceviamo e pubblichiamo una lettera di un gruppo di cittadini che si firma come "Associazione vittime crollo palazzo Lo Jacono". In questo messaggio i residenti fanno sapere che torneranno nelle proprie abitazioni e ne riprenderanno il possesso.

La nipote di Cesare Sessa sulla campagna elettorale: "non si pensa ai poveri"

E-mail Stampa PDF

Riceviamo e pubblichiamo una email di Maruska Sessa, candidata nella lista civica Agrigento Protagonista. Maruska, come scrive in questa lettera lei stessa, è una pronipote dell'ex partigiano Cesare Sessa.Ecco di seguito il testo completo.

Riceviamo e pubblichiamo: "a Grotte scuole prese d'assalto da vandali"

E-mail Stampa PDF

Stamani ho appreso la grave notizia che le scuole pubbliche della nostra cittadina sono state prese d’ assalto da ignoti delinquenti che hanno imbrattato muri, strappato registri, rotto vetri.  Grotte in questi ultimi anni ha subito diversi atti inquietanti di vera e propria criminalità.

Lettere in redazione, un cittadino: "a te vittima dei poteri forti e della politica"

E-mail Stampa PDF

Questa volta non desidero rivolgermi a chi è libero di potere scegliere ma a chi è vittima dei poteri forti e soggiogato dal vortice della prepotenza politica ;

Sceneggiate in campagna elettorale

E-mail Stampa PDF

E' da circa dieci giorni a questa parte che in città non si respira più : come da copione migliaia di persone si sono attivate per cercare voti oltre che per se stessi anche per i cugini, cognati, fratelli, vicini di casa, dirimpettai, conoscenti, congiunti, amanti ecc;

Pagina 9 di 32