L'Altra Agrigento online

Blog di informazione libera e apartitica

Saturday, Sep 21st

Ultimo aggiornamento:09:00:00 PM GMT

Tu sei qui: Curiosità

CURIOSITA

"Mi pigli na Bagasciella?". Le richieste più esilaranti in un supermarket di Villaseta

E-mail Stampa PDF

Divertenti e spiritose come il best-seller degli anni '90 "Io speriamo che me la cavo" però in versione agrigentina al supermarket. Richieste assurde ed irreali ma nello stesso tempo condite di umorismo. Scene realmente accadute in un piccolo supermarket di Villaseta.

Trovato un cannone di ferro e bronzo nei fondali di Maddalusa

E-mail Stampa PDF

La LEGA NAVALE ITALIANA SEZIONE di AGRIGENTO e PORTO EMPEDOCLE continua con efficacia e concreta disponibilità a collaborare per la protezione, tutela e valorizzazione del patrimonio culturale subacqueo. Infatti ieri, a seguito delle segnalazioni fatte dal Gruppo Operativo Subacqueo della Lega Navale, è stato recuperato nelle acque prospicienti la località di San Leone, ad una distanza di circa m. 300 dalla costa in prossimità della foce del fiume Akràgas e ad una profondità di circa 7 metri un cannone.

Facebook, tradimenti e mogli 007

E-mail Stampa PDF

Secondo l'associazione avvocati matrimonialisti (Ami) l'80% dei tradimenti è scoperto tramite internet, sms e new media. Sul web tutto è più veloce, il corteggiamento, il tradimento, la scoperta del tradimento, la separazione e il divorzio.

Perde la verginità al telefono e denuncia amico

E-mail Stampa PDF

Una ragazza 20enne tunisina si sarebbe talmente eccitata in seguito ad una telefonata erotica con un amico da perdere la verginità  “al telefono”.

Stranezze e contraddizioni americane

E-mail Stampa PDF

Il Paese più ricco del mondo (o forse non lo è più) detiene anche il primato di stranezze e contraddizioni. Li abbiamo voluti studiare per capire dove sono strani, bizzarri ed eccentrici.

Pagina 12 di 12