L'Altra Agrigento online

Blog di informazione libera e apartitica

Sunday, Nov 19th

Ultimo aggiornamento:09:15:33 AM GMT

Tu sei qui: APPROFONDIMENTI SPECIALI

SPECIALI

Bellini e Pistone, PD: "Marco Vullo nuovo iscritto nella lista dei cattivi"

E-mail Stampa PDF

"Con riferimento alle dichiarazioni dell’ormai ex consigliere Giuseppe Avv. Arnone, del cui stile non avevamo più motivo di dubitare, i Direttivi dei Circoli del Partito Democratico della città intendono respingere le ingiuriose ed offensive accuse formulate, forse, nella paura che nel Partito Democratico si stia affermando una nuova classe dirigente seria competente e preparata". Così sono intervenuti in una nota congiunta i segretari dei circoli del Partito Democratico di Agrigento, Epifanio Bellini e Domenico Pistone in risposta ad una recenete dichiarazione dell'ex consigliere comunale Giuseppe Arnone.

PD, Bellini: "tutti bravi a parlare, ma dove sono stati per cinque anni?"

E-mail Stampa PDF

"Se la città potesse essere animata con continuità e con la stessa intensità che si respira in questi giorni di campagna elettorale sicuramente per Agrigento sarebbe l'inizio di una riscossa civica positiva". Così è intervenuto attraverso una nota stampa il segretario del circolo Berlinguer di Agrigento, Epifanio Bellini.

Apertura nuovo supermercato ad Agrigento, Arnone: "illegalità"

E-mail Stampa PDF

"Gravi illegalità in ordine autorizzazione realizzando supermercato con insegne PAM, in via Regione Siciliana. Situazione di illegalità destinata ad avere un impatto devastante sulla vivibilità e sul traffico e mobilità al Quadrivio Spinasanta". Il candidato sindaco Giuseppe Arnone attraverso una nota stampa evidenzia alcune presunte illegalità sull'apertura di un nuovo supermercato ad Agrigento.

Immondizia, gli operai accettano l'offerta, sciopero finito

E-mail Stampa PDF

Hanno accettato l'offerta dell'Ato Gesa gli operai addetti alla raccolta dei rifiuti e già da stamattina hanno ricominciato a svuotare i cassonetti in 19 comuni della provincia.

Caso Grado-Cassa Edile, Arnone: "scandalosa buonauscita di ottocentomila euro"

E-mail Stampa PDF

Il candidato sindaco Giuseppe Arnone torna a parlare del caso Grado–Cassa Edile: “Ricostruiremo davanti al Tribunale il contesto di impunità alla Cassa Edile e alla CGIL, in danno di tutti i lavoratori agrigentini”.

Immondizia, la vergogna continua (FOTO)

E-mail Stampa PDF

La vergogna continua anche in campagna elettorale. Lo sciopero dei netturbini e degli addetti alla raccolta dei rifiuti sta creando gravi problemi di igiene pubblica ad Agrigento e provincia.

Pennelli a mare, scoperta nuova rottura? (FOTO)

E-mail Stampa PDF

“Il vecchio detto che le bugie hanno le gambe corte ha sempre ragione, è bastato attendere che un inverno passasse che, non appena il mare si è calmato, ecco una nuova rottura, e per nuova intendiamo proprio nuova di zecca e cioè in un punto dove ancora non ve n’era stata e che viene ad insistere in quella parte iniziale del cosiddetto nuovo pennello a mare ex padri vocazionisti". A renderlo noto è la dirigente dell'Italia dei Valori Ausilia Eccelso che attraverso una nota stampa spiega di avere scoperto una nuova rottura di un tubo, presunto pennello a mare.

Asi Agrigento, si insedia il Commissario Straordinario Alfonso Cicero

E-mail Stampa PDF

Si insedierà Giovedi' 29 Marzo il Commissario Straordinario dell' Asi di Agrigento, Alfonso Cicero, nominato ai sensi della legge n.8 del 2012 che istituisce l'Irsap, Istituto Regionale Sviluppo Attività Produttive e determina la messa in liquidazione di tutti i consorzi Asi di Sicilia, nell'ambito della “riforma” delle Asi fortemente voluta dall'Assessore Regionale per le Attività Produttive Marco Venturi.

Solidarietà a Teleacras, Arnone: "emittente trasparente e antimafia"

E-mail Stampa PDF

"Chiedo all’emittente Teleacras di essere difesa da me: ritengo una vergogna per lo Stato Italiano aver avviato, nei termini diffusi dal ben informato giornale Grandangolo, una scandalosa procedura, cosiddetta antimafia, al fine di chiudere l’emittente". Così è intervenuto Giuseppe Arnone attraverso una nota stampa a difesa della storica emittente agrigentina.

Massoneria e presunte minacce, Arnone denunzia Aldo Capitano

E-mail Stampa PDF

"Io sottoscritto, avv. Giuseppe Arnone, candidato a sindaco al Comune di Agrigento, rassegno a codesta Procura della Repubblica i gravi fatti, di violenza privata e altro, posti in essere dal dott. Aldo Capitano". Ha deciso di agire in questa maniera il consigliere comunale Arnone a seguito dell'editoriale di Teleacras andato in onda nei giorni scorsi all'interno del telegiornale dell'emittente agrigentina dove si affermava che il dottore Capitano avrebbe richiesto di bloccare una intervista di Arnone mostrando, addirittura, una presunta tessera massonica seguita da una telefonata fatta da Capitano al Maestro Venerabile della Muratoria di riferimento per convincere l'editore Miccichè.

Milioto di Epolis: "Il Comune di Agrigento non pubblica i bilanci su internet"

E-mail Stampa PDF

Di seguito pubblichiamo un articolo a firma Antonino Milioto di Epolis sulla trasparenza dei bilanci comunali ed in particolare su quello del comune di Agrigento.

Pagina 7 di 32