L'Altra Agrigento online

Blog di informazione libera e apartitica

Friday, Aug 18th

Ultimo aggiornamento:09:15:33 AM GMT

Tu sei qui: CRONACA NERA

NERA

Agrigento, cadavere carbonizzato ritrovato nei pressi del Museo

E-mail Stampa PDF

Un turista ha segnalato ai Carabinieri di Agrigento la presenza di un corpo semicarbonizzato, nei pressi del Museo Regionale, di un uomo di 71 anni, Francesco Vasile, residente a Villaseta.

Omicidio Palumbo Piccionello, motivi economici all'origine del gesto estremo

E-mail Stampa PDF

Antonio Baio, 72 anni, titolare di una impresa edile che ieri sera a Favara ha ucciso il 're delle slot machines' Calogero Palumbo Piccionello e s'e' poi consegnato in caserma, e' stato trasferito in stato di fermo al carcere Petrusa di Agrigento.

Omicidio a Favara, ucciso Calogero Palumbo Piccionello

E-mail Stampa PDF

E' stato un anziano favarese, Antonio Baio, ad uccidere Calogero Palumbo Piccionello, 67 anni, che in provincia di Agrigento gestiva numerose sale giochi tra cui quella di San Leone, l'Aster Games.

Incendiato capannone di Teleacras, dall'emittente: "mano occulta e vigliacca"

E-mail Stampa PDF

Un incendio di presunta origine dolosa è stato appiccato in un capannone sito nelle immediate vicinanze dell'emittente agrigentina Teleacras. La struttura, utilizzata come deposito di scenografie della TV dell'imprenditore Giovanni Miccichè, è stata distrutta così come due automobili che erano parcheggiate all'interno.

Incidente mortale Maddalusa, giovedì i funerali. Il conducente dell'auto non era ubriaco

E-mail Stampa PDF

Si svolgeranno giovedì 16 agosto presso la chiesa Madonna della Catena a Villaseta alle ore 16 e 30 i funerali dei due giovani ragazzi agrigentini morti nel terribile incidente stradale sulla strada statale 640 nei pressi del bivio per contrada Maddalusa.

Incidente sulla ss640, stazionarie le condizioni dell'altro quindicenne

E-mail Stampa PDF

Non sarà amputata la gamba a Giuseppe Pace, uno dei quindicenni rimasti coinvolti nel gravissimo incidente di domenica notte a Maddalusa che è costato la vita a due suoi coetanei ed amici, Cristian Russo e Giuseppe Piparo.

Tentato omicidio ad Agrigento, vittima il presidente di FederFarma Claudio Miceli

E-mail Stampa PDF

Il titolare di una farmacia di Palma di Montechiaro, Claudio Miceli, ha rischiato di essere colpito da due colpi di arma da fuoco esplosi ieri da due malviventi che lo hanno seguito in moto in direzione Agrigento.

Omicidio Antonella Alfano: ecco le motivazioni della sentenza. Dal diario della vittima: "burduni, ti odio"

E-mail Stampa PDF

Dopo la condanna a 18 anni di reclusione per il carabiniere Salvatore Rotolo, con l’accusa di omicidio volontario, come sostenuto dalla Procura, dopo 60 giorni dalla lettura della sentenza sono state depositate le motivazioni che pubblichiamo per intero.

Omicidio Alfano: chiesto ergastolo per il carabiniere Rotolo

E-mail Stampa PDF

Il procuratore aggiunto Ignazio Fonzo e il sostituto Giacomo Forte hanno chiesto l'ergastolo per il carabiniere Salvatore Rotolo, ritenuto dagli inquirenti il responsabile dell'omicidio di Antonella Alfano, la sua convivente.

Omicidio vigile campobellese, un minuto di silenzio prima di Milan-Inter

E-mail Stampa PDF

Domenica sera a San Siro in occasione del derby Milan-Inter per un minuto ci sara’ silenzio in ricordo di Nicolo’ Savarino, il vigile urbano originario di Campobello di LIcata ucciso ieri da un Suv guidato da due criminali slavi che sono scappati subito dopo l'omicidio.

Incidente mortale sulla Panoramica dei Templi, muore ragazza di 20 anni

E-mail Stampa PDF

Ennesimo incidente mortale ad Agrigento. La vittima è una ragazza di soli 20 anni, Francesca Alaimo, uccisa da un pensionato di 75 anni alla guida di una Chevrolet Lacetti che stava percorrendo la Panoramica dei Templi.

Pagina 1 di 3

  • «
  •  Inizio 
  •  Prec. 
  •  1 
  •  2 
  •  3 
  •  Succ. 
  •  Fine 
  • »