L'Altra Agrigento online

Blog di informazione libera e apartitica

Tuesday, Oct 17th

Ultimo aggiornamento:09:15:33 AM GMT

Tu sei qui: CULTURA APPUNTAMENTI Da non perdere: Arsene Lupin ad Agrigento il prossimo 17 maggio

Da non perdere: Arsene Lupin ad Agrigento il prossimo 17 maggio

Il prossimo Martedi 17 Maggio alle ore 17.00 e alle ore 21.00 ci sarà Arsene Lupin un artista di fama mondiale presso il club magico Agrigento di Villaggio Mosè, ale 17 la conferenza di Magia dedicata ai maghi del settore che come sempre arriveranno da tutta la Sicilia la conferenza è la più completa di sempre dove insegnerà tutte le sue routine magiche e i trucchi delle magie di Scena.

Alle 21.00 avremo il piacere di rivolgere questo spettacolo di questo grandissimo artista al pubblico di tutte le età per vivere uno Show di Alta qualità al solo prezzo di un cinema, un nuovo modo di divertirtsi nella nostra Agrigento.

Arsene Lupin dalla Polonia un grande Artista tra i più quotati nella Magia da Palco. Tre volte sul podio del Campionato Del Mondo FISM, nel 1982, nel 1991 e nel 2003, presidente del Polish Magician Club e inventore di oltre 20 nuove Routine, mancava dall'Italia da 15 anni. In occasione del suo gradito ritorno ci presenterà effetti tratti dal suo pluridecennale repertorio. Porterà inoltre con se e ci spiegherà le sue personali invenzioni.

1) Artista n.1 in Polonia
2) 3 volte sul podio Fism
3) Artista Televisivo in Polonia
4) Ha registrato in 23 Canali Televisivi i suoi Show di Magia tra cui “Les Plus Grande Cabaret du Monde”
5) Presidente del Polish Magician Club
6) Conferenza di 3 Ore. Stage Magic.

Slawomir Pietstrzeniewicz (nato il 21 Marzo 1955 a Lodz in Polonia) è Arsene Lupin, uno dei più famosi maghi Polacchi. Il suo nome d’arte si deve al fatto che uno dei suoi primi show era basato sulla vita di Arsenio Lupin… Scomparivano collane, gioielli, apparivano champagne e belle ragazze, negli anni 80 molto turbolenti in polonia in seguito Slawomir si laurea all’universita di Medicina. Nel contempo otteneva anche importanti risultati nel mondo dell’illusionismo e nel 1982, il primo successo al Fism il campionato del mondo di Magia diventò il suo biglietto per girare il mondo.

E’ stato premiato ben tre volte al FISM: per due volte è stato insignito del titolo di Vice-campione del mondo nella Manipolazione al FISM a Losanna (sia nel 1982 che nel 1991) e nel 2003 al FISM dell’Aia ha vinto il 3° posto nella categoria invenzioni. Negli anni 1982-1991 è stato presidente del club illusionisti in Polonia ed ha vinto concorsi anche in una serie di congressi nel territorio polacco.

Arsene è stato onorato con il titolo di membro onorario dell’IBM e membro onorario dell’associazione russa di illusionisti. Si è esibito in tutti i continenti e in teatri a Parigi, Vienna, Londra per citare le maggiori città. Ha registrato in programmi televisivi di tutto il mondo ed è il creatore di una serie di programmi televisivi in Polonia.

Appuntamento il prossimo 17 maggio al teatro ALEMARI del Villaggio Mosè: non perdetelo!