L'Altra Agrigento online

Blog di informazione libera e apartitica

Thursday, Jun 29th

Ultimo aggiornamento:11:07:33 AM GMT

Tu sei qui: ECONOMIA ITALIA ATTENZIONE: dal 15 dicembre con WIND paghi anche il messaggio di notifica. Ecco come disattivarlo

ATTENZIONE: dal 15 dicembre con WIND paghi anche il messaggio di notifica. Ecco come disattivarlo

E-mail Stampa PDF

Dal 15 dicembre anche WIND, dopo Vodafone e TIM, farà pagare il messaggio di notifica di avviso di chiamata.

Il servizio, un sms che avvisa l'utente di avere ricevuto una chiamata è gratis solo fino al 14 dicembre 2014; dal giorno dopo, dal 15, Wind ha deciso di fare pagare tutti.

Attraverso una nota sul sito ufficiale Wind, infatti, la Società informa che "dal 15 dicembre 2014 il servizio SMS My WIND  sarà a pagamento per tutti i clienti con Ricaricabile, con costo di 19 centesimi per sette giorni, a partire dal primo SMS ricevuto.

Mantenere il servizio in sostanza ci costerà circa 76 centesimi al mese, se utilizzato (involontariamente) tutte le settimane.

Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando ricordiamo che SMS My Wind è il servizio che informa delle chiamate ricevute quando il terminale non ha campo, è spento o risulta occupato per un'altra conversazione in atto.

Wind ci informa delle eventuali chiamate ricevute in questi momenti inviandoci un SMS di notifica che dal 15 dicembre sarà a pagamento. Per disattivare il servizio basta chiamare il numero gratuito 403020 e attendere la voce che indica il numero 2 da digitare per bloccare il servizio a pagamento.