L'Altra Agrigento online

Blog di informazione libera e apartitica

Wednesday, Jun 20th

Ultimo aggiornamento:10:19:41 AM GMT

Tu sei qui: POLITICA REGIONALE Evento "Io porto..." ci mettiamo in discussione a Favara

Evento "Io porto..." ci mettiamo in discussione a Favara

E-mail Stampa PDF

Dopo "Io porto ... cosa vorreste portare nell'Italia giusta?", l'iniziativa di confronto e raccolta delle idee lanciata sul web da Tonino Moscatt - candidato alla Camera col Partito democratico -, il gruppo presente sulla rete  troverà un momento di sintesi a Favara, venerdì 15 febbraio ore 21,30 presso il "Caffè degli artisti" di P.zza Cavour.

Alla serata parteciperanno diverse associazioni, giovani e simpatizzanti già attivi sul web. L'evento verrà trasmesso in diretta streaming sul quotidiano on line www.lalatraagrigento.it e vedrà la partecipazione di Magda Culotta, Sindaco di Pollina e candidata alla Camera nella circoscrizione sicilia 1, come la stessa Maria Iacono che interverrà insieme al deputato all’Ars Giovanni Panepinto.

Visto il successo avuto sulla rete con "Io porto ... cosa vorreste portare nell'Italia giusta?" - ha spiegato Moscatt - abbiamo deciso di metterci in discussione di presenza, faccia a faccia, in una serata all'insegna del confronto, del dialogo propositivo, di un proseguo che porti a qualcosa da proporre o rivendicare in futuro a chi di dovere, per un'Italia migliore, giusta.

All'iniziativa sono invitati a partecipare tutti coloro che lo vorranno, che sentono il desiderio di intervenire o ascoltare, senza differenziazione d'età o appartenenza politica".

Prima dell'inizio dell'evento, alle ore 21 sempre a Favara, verrà inaugurato in via IV Novembre il comitato elettorale di Tonino Moscatt, alla presenza di amici e concittadini.