L'Altra Agrigento online

Blog di informazione libera e apartitica

Sunday, Apr 30th

Ultimo aggiornamento:09:19:03 AM GMT

Tu sei qui: POLITICA PROVINCIALE Moscatt, Pd: "primarie come riscatto generazionale"

Moscatt, Pd: "primarie come riscatto generazionale"

E-mail Stampa PDF

Dopo la conferenza stampa che si è tenuta presso la Federazione provinciale del Pd di Via San Vito, il candidato alle Parlamentarie del Pd Tonino Moscatt continua gli incontri, in tutto il territorio della Provincia di Agrigento, con i suoi simpatizzanti.

"La mia - ha affermato Tonino Moscatt - è una candidatura in grande crescita e per nulla improvvisata. Sto girando diversi territori, circoli e luoghi di aggregazione come ho sempre fatto in passato. Con grande entusiasmo mi accorgo che attorno a me c'è tanta partecipazione e la convinzione di poter aprire un'altra, nuova, storia politica.

Sono vicino al territorio lavorando quotidianamente tra la gente comune, lontano dai grandi apparati e dai loro candidati gonfi di parole e troppo spesso scollati dalle realtà locali.

Credo fermamente - continua Moscatt - di poter rappresentare una nuova classe dirigente che centralizza le periferie ed i territori, che non rinvii a tempo indeterminato i problemi ma si imponga di risolverli, che sappia decidere e si assuma le responsabilità delle scelte, che non viva diimprovvisazione ma di programmi, di progetti ed organizzazione della propria azione.

La passione dell'impegno per il bene comune che ha sempre animato le mie battaglie, l'attenzione alla mia e alle più giovani generazioni, la voglia di irrompere su un sistema alle corde che aspetta solo un rinnovamento della classe politica, mi lascia bene sperare sul voto di domenica 30 dicembre. Intanto, con la trasparenza che mi ha sempre contraddistinto, credo sia imprescindibile, prima del voto, far conoscere ai miei elettori non solo la mia storia di ragazzo impegnato, ma anche le mie esperienze professionali e - conclude il candidato alle parlamentarie Tonino Moscatt - il mio costante impegno politico".