L'Altra Agrigento online

Blog di informazione libera e apartitica

Sunday, Nov 19th

Ultimo aggiornamento:09:15:33 AM GMT

Tu sei qui: APPROFONDIMENTI SPECIALI Nasce il comitato NO MUOS ad Agrigento

Nasce il comitato NO MUOS ad Agrigento

E-mail Stampa PDF

E' stato presentato oggi pomeriggio alle 17:00 presso il Centro Culturale P.P Pasolini della Via Atenea, il Comitato NO MUOS che nasce anche ad Agrigento per meglio sensibilizzare i cittadini, dai più piccoli ai più grandi, sui pericoli e gli effetti che il “mostro” di Niscemi di proprietà U.S.A. causerebbe ad una vasta maggioranza della popolazione siciliana.

Agrigento, così come altre città, rientra nella zona a rischio in cui il M.u.o.s agirebbe emanando onde elettromagnetiche per un raggio di circa 145 Km. Agrigento dista da Niscemi circa 70-80 Km. All’evento di presentazione interverranno  il Dott. Rino Strano, referente regionale del WWF Sicilia sul Muos ed attivista del movimento No Muos Vittoria , Carlo Zappalà del Movimento No Muos  di Vittoria, Alfio Arcidiacono del Movimento No Muos di Acate e Maria Merlino, attivista del Movimento No Muos di Catania ed esperta in Scienze Politiche.

Nel corso dell’evento, organizzato da Roberta Barone e Davide Callea e sostenuto da associazioni di liberi cittadini come “Agrigento Punto e a Capo”, sono stati proiettati immagini e video girati sul posto. Per maggiori informazioni sul M.u.o.s visitare il sito www.nomuos.org