L'Altra Agrigento online

Blog di informazione libera e apartitica

Tuesday, Nov 13th

Ultimo aggiornamento:12:06:48 PM GMT

Tu sei qui: RUBRICHE LETTERE IN REDAZIONE Fermiamoci, siamo noi il mondo!

Fermiamoci, siamo noi il mondo!

E-mail Stampa PDF

Buongiorno e buon risveglio a tutti! Oggi mi sento positivo, ed invece di pensare come ho letto che il peggio deve ancora venire, voglio pensare al meglio che possiamo costruire insieme.

Pensate tutti ci alziamo e decidiamo di fermarci, invece che scendere dal letto e iniziare una nuova giornata di lavoro (chi ne ha uno), invece che uscire e sedersi sui gradini di casa, o sul marciapiede e scoprire che anche il vostro vicino ha deciso di fare come voi e come voi anche il resto del vostro quartiere, del vostro paese, della vostra città, si è stancato di essere preso in giro da chi ci sta manipolando per i loro sporchi giochi di potere, tutti insieme abbiamo deciso di fermarci per un bisogno impellente di dignità.

Stanchi di tutti gli scandali, stanchi della crisi mondiale, stanchi della finanza fine a se stessa, tutti si sono finalmente decisi di bloccare il loro condominio, il loro quartiere, il loro paese e la loro città, ed insieme fermiamo lo Stato, il mondo! Apriamo ad una nuova possibilità, impariamo a fidarci di chi ci sta accanto che è nella nostra stessa situazione dal più al meno, possiamo cambiare direzione in un attimo se noi lo vogliamo noi siamo il 99%, siamo noi il motore, l'energia del mondo!

"Noi siamo il mondo", pensiamo positivo ed immettiamo un pensiero costruttivo, anche se il fermarci sembra distruttivo è l'inizio del cambiamento, usciamo dai condizionamenti indotti, usciamo dalle regole imposte da altri che ci stanno usando, prendiamo in mano la nostra vita e pretendiamo dignità per tutti gli esseri umani !PACE E AMORE!

Marco Marangoni