L'Altra Agrigento online

Blog di informazione libera e apartitica

Monday, Sep 23rd

Ultimo aggiornamento:09:00:00 PM GMT

Tu sei qui: POLITICA DAI COMUNI I consiglieri comunale del PdL: "solidarietà a Teleacras"

I consiglieri comunale del PdL: "solidarietà a Teleacras"

E-mail Stampa PDF

Il Capogruppo del PDL Geraldo Alongi, a nome di tutti i Consiglieri, appresa la notizia del vile incendio doloso nei pressi della sede di Teleacras, tiene a esprime la più convinta e totale solidarietà e vicinanza all’Editore, alla Redazione e a tutti gli Operatori dell’emittente.

I Consiglieri condannano con fermezza l’atto intimidatorio, un indegno e inaccettabile attacco alla libertà di stampa e alle basilari regole della democrazia, e confidano in una risposta forte e adeguata da parte di tutti i membri della società civile.

Una particolare sollecitazione si rivolge alle autorità competenti e alle forze dell’ordine affinché si faccia quanto necessario, con determinazione e incisività, per assicurare alla giustizia gli esecutori e i mandanti, per non lasciare impuniti i responsabili e per dare un segnale d’incoraggiamento e di fiducia sulla effettiva efficacia dell’azione e della presenza dello Stato.

Infine bisogna denunciare e opporsi a gran voce contro i tentativi, inammissibili, di zittire e imbavagliare i mezzi d’informazione".