L'Altra Agrigento online

Blog di informazione libera e apartitica

Sunday, Jul 21st

Ultimo aggiornamento:07:06:37 PM GMT

Tu sei qui: CRONACA NERA Incidente mortale Maddalusa, giovedì i funerali. Il conducente dell'auto non era ubriaco

Incidente mortale Maddalusa, giovedì i funerali. Il conducente dell'auto non era ubriaco

E-mail Stampa PDF

Si svolgeranno giovedì 16 agosto presso la chiesa Madonna della Catena a Villaseta alle ore 16 e 30 i funerali dei due giovani ragazzi agrigentini morti nel terribile incidente stradale sulla strada statale 640 nei pressi del bivio per contrada Maddalusa.

Il ventunenne di Siculiana che era alla guida dell'Alfa 147 stando alle analisi effettuate all'ospedale San Giovanni Di Dio non era ubriaco e nemmeno sotto l'effetto di stupefacenti.

Le indagini della Polizia Stradale pare abbiano stabilito che il tachimetro della "147" si fosse fermato a 160 Km/h, e non è bastata la frenata tentata dal siculianese per evitare i motorini che sembra siano usciti in contemporanea dalle due entrate per Maddalusa.

Intanto rimangono stazionarie le condizioni di Giuseppe Pace, l'altro quindicenne vittima dell'incidente e ricoverato all'ospedale Civico di Palermo.

I medici del nosocomio palermitano hanno elogiato il lavoro dei colleghi del San Giovanni di Dio di Agrigento (i medici Palmisano e Cannella) che con il loro pronto ed efficace intervento hanno evitato anche l'amputazione dell'arto. Pace è stato trasferito di urgenza a Palermo perchè ad Agrigento manca il reparto di chirurgia vascolare.