L'Altra Agrigento online

Blog di informazione libera e apartitica

Thursday, Sep 19th

Ultimo aggiornamento:09:00:00 PM GMT

Tu sei qui: CRONACA LOCALE Cristian e Giuseppe, i ricordi degli amici su Facebook

Cristian e Giuseppe, i ricordi degli amici su Facebook

E-mail Stampa PDF

La passione per lo sport legava i due giovani morti la scorsa notte ad Agrigento. Cristian Russo piccola promessa del calcio agrigentino frequentava la scuola dei fratelli Di Rosa e sognava di diventare un calciatore famoso;Giuseppe Piparo invece era un amante della due ruote e le foto di Marco Simoncelli nel suo profilo Facebook ne sono la testimonianza.

Due ragazzi come tanti con molti sogni e voglia di vivere. Cristian frequentava l'Itc Sciascia, Giuseppe il Nicolò Gallo. Sul suo profilo Facebook Cristian Russo teneva in bella mostra anche la foto dello scooter preso in pieno ieri dall'automobile.

Indescrivibili le scene strazianti, ieri notte al Pronto Soccorso del nosocomio agrigentino, all'arrivo dei genitori dei piccoli.

Ecco come gli amici li ricordano su Facebook, scrive Andrea: "Giuseppe...dovevamo passare un bel ferragosto insieme a crì e agli altri...avevi ancora una vita avanti....ADDIO ♥ PEPPE ♥; ed Alessandra: "Sei stato sempre un ragazzo speciale. Appena l'ho saputo sono scoppiata in lacrime. Ci mancherai"; "Addio piccolo angelo....riposa in pace e gli amici di Cristian che poi erano anche quelli dell'amico Giuseppe: "CRì sei stato un grande amico per me,non posso credere che sia successo...ripensando a tutte le giornate passate insieme rabbrividisco al pensiero che non ci sei più...ora va e insegna a giocare a pallone lassù...ERI...SEI...RIMARRAI IL MIGLIORE IN ASSOLUTO!!! RIMARRAI NEL CUORE DI TUTTI <3CRì CRì♥", Certe notizie fanno troppo male... Non ci posso pensare ! non può essere vero che adesso non ti vedrò più...... non sentirò più la tua voce ....non mi dirai più che mi vuoi bene e non mi chiamerai più nana :( 8 anni insieme.. si questi non li dimenticherò mai e avremo tutti quanti tantissimi ricordi nel cuore e il più grande di questi ti prometto che sarai sempre TU.. ti voglio bene :(.

Ma forse è quello della cugina quello più toccante: "Cori miu resterai sempre nel mio cuore. Scrivendo con le lacrime agli occhi mi ricordo tutti i nostri momenti. Le giocate a monopoli, a tombola, le giornate passate insieme, le nostre risate, io che da piccola ti difendevo. Mi manchi di già amore mio, mi manchi piccola meraviglia. Era un crudele destino amore questa sera. Ti ricorderò magnifico per com'eri. Stesso tuo sangue che scorre nelle mie vene. Ti amo. Addio".

GRAVISSIMO INCIDENTE STRADALE A MADDALUSA, MORTI DUE QUINDICENNI AGRIGENTINI

PER VEDERE LE ALTRE IMMAGINI CLICCA SUCC OPPURE PREC POCO SOTTO LA FOTO IN ALTO.