L'Altra Agrigento online

Blog di informazione libera e apartitica

Wednesday, Oct 16th

Ultimo aggiornamento:02:38:35 PM GMT

Tu sei qui: POLITICA DAI COMUNI Il Pd lampedusano: "ottimo il lavoro del sindaco"

Il Pd lampedusano: "ottimo il lavoro del sindaco"

E-mail Stampa PDF

"Procedano i lavori in via Madonna la strada finalmente asfaltata con i fondi dell’emergenza e lavori effettuati in danno all’impresa che ha abbandonato il cantiere. I cassettoni di via Roma sono stati rimossi e tanto altro è stato fatto". A farlo sapere è Peppino Palmeri esponente del Partito Democratico.

"Sempre Oggi 03/08/12" continua Palmeri "il giudice del lavoro del tribunale di Agrigento ha rigettato l’istanza dell’ex capo dell’Ufficio Tecnico Ing. Gabriele contro il provvedimento di spoil system con cui il Sindaco Nicolini dichiarava decaduto il suo contratto fiduciario che per legge non può avere durata superiore a quella del mandato del sindaco.

L’ex Capo dell’Ufficio Tecnico Gabriele invece sosteneva il diritto al pagamento degli stipendi e a 90 giorni di ferie, sulla base di una proroga del contratto che l’ex Sindaco De Rubeis aveva stabilito fino al 31/12/2012. Il Gabriele è stato pure condannato al pagamento delle spese giudiziarie in favore del Comune di Lampedusa e Linosa.

Da domani 4 Agosto l’erogazione dell’acqua sara distribuita alla popolazione in modo regolare, grazie al potenziamento del personale addetto al servizio idrico. Iniziata la bonifica dell’ex discariche comunali di Taccio Vecchio !!

A Linosa la ditta sta ultimando i lavori alle colonnine per la vendita a minuto del carburante .

Il Partito Democratico Ringrazia il Sindaco e la Maggioranza per l’alto senso di responsabilità e il grande entusiasmo che stanno dimostrando nell’affrontare la gravissima e disastrosa situazione trovata nel Comune di Lampedusa e Linosa.
Il Pd sarà parte attiva nel sostenere il Sindaco e L’amministrazione  in questo percorso che deve rappresentare un riscatto civile, economico e culturale delle nostre isole"
conclude Palmeri.