L'Altra Agrigento online

Blog di informazione libera e apartitica

Wednesday, Jan 23rd

Ultimo aggiornamento:06:35:22 AM GMT

Tu sei qui: APPROFONDIMENTI SPECIALI Asi, Catuara: "abbiamo querelato il commissario Cicero"

Asi, Catuara: "abbiamo querelato il commissario Cicero"

E-mail Stampa PDF

"Per opportuna informazione si rende noto che L’ex presidente del consorzio per l’areaa di sviluppo industriale, Avv. Stefano Catuara ed i componenti del comitato direttivo Asi Agrigento, dott Aldo Piscopo, sigg. Cani Giovanni, Filippo  Panarisi, Manganella Giovanni, Ganci Salvatore, per la tutela della verità e della reputazione e dell’immagine in data 23 giugno 2012 hanno  presentato l’atto di querela innanzi alla Procura della Repubblica del Tribunale di Agrigento nei confronti del commissario liquidatore dell’Asi di Agrigento Sig. Alfonso Cicero  per le affermazioni contenute nei comunicati stampa diffuse da quest’ultimo, pubblicati da  diversi  quotidiani  anche  on line".

"Una serie di comunicati stampa manifestatamente offensivi che hanno avuto culmine con il comunicato stampa diramato dall’uffico stampa della presidenza della regione siciliana del 09/06/2012 dall’Assessore regionale delle Attività produttive dott. Marco Venturi". Passa al contrattacco Stefano Catuara, ex presidente dell'Area industriale di Agrigento dopo le accuse dell'attuale commissario Cicero.

Mercoledì  27 giugno c.m. alle ore 11,00 sarà tenuta  conferenza Stampa per la presentazione dei contenuti della denuncia-querela PRESSSO LA SEDE DELLA CONFARTIGIANATO DI AGRIGENTO IN VIA XXV APRILE n° 276.