L'Altra Agrigento online

Blog di informazione libera e apartitica

Saturday, Sep 21st

Ultimo aggiornamento:09:00:00 PM GMT

Tu sei qui: APPROFONDIMENTI SPECIALI Bellini e Pistone, PD: "Marco Vullo nuovo iscritto nella lista dei cattivi"

Bellini e Pistone, PD: "Marco Vullo nuovo iscritto nella lista dei cattivi"

E-mail Stampa PDF

"Con riferimento alle dichiarazioni dell’ormai ex consigliere Giuseppe Avv. Arnone, del cui stile non avevamo più motivo di dubitare, i Direttivi dei Circoli del Partito Democratico della città intendono respingere le ingiuriose ed offensive accuse formulate, forse, nella paura che nel Partito Democratico si stia affermando una nuova classe dirigente seria competente e preparata". Così sono intervenuti in una nota congiunta i segretari dei circoli del Partito Democratico di Agrigento, Epifanio Bellini e Domenico Pistone in risposta ad una recenete dichiarazione dell'ex consigliere comunale Giuseppe Arnone.

"Il risultato della lista, sebbene non allineato alle percentuali nazionali, segna sicuramente un’inversione di tendenza rispetto alle ultime competizioni elettorali e dimostra come, a fronte dei giornalieri attacchi di cui eravamo oggetto in maniera sconsiderata, la città abbia registrato un impegno serio e responsabile dei suoi dirigenti in questi ultimi anni e a cui si devono riconoscere grandi meriti.

Il prossimo consigliere Marco Vullo, nuovo iscritto nella lista dei “cattivi” e primo eletto nella lista del PD, dipendente della CGIL e responsabile da anni dei servizi CGIL e del patronato INCA, non solo è stato vicino al Partito Democratico facendo richiesta per il rilascio della tessera, ma ha tutto il sostegno da parte dei gruppi dirigenti di questi direttivi per le sue qualità umane e professionali ma soprattutto per il suo continuo e generoso servizio in una realtà difficile come quella di Villaseta.

Non dubitiamo che grazie alla sua presenza l’attività consiliare del Partito acquisti in determinazione ed incisività, e gli garantiremo, come già fatto nella precedente consiliatura, adeguato supporto mediante le numerose competenze e professionalità che questo Partito esprime".