L'Altra Agrigento online

Blog di informazione libera e apartitica

Thursday, Sep 19th

Ultimo aggiornamento:09:00:00 PM GMT

Tu sei qui: RUBRICHE LETTERE IN REDAZIONE A Villaseta senza acqua da 5 giorni, i cittadini: "siamo di serie B". La risposta di Girgenti Acque

A Villaseta senza acqua da 5 giorni, i cittadini: "siamo di serie B". La risposta di Girgenti Acque

E-mail Stampa PDF

Abbiamo ricevuto una email di alcuni cittadini di Villaseta, indignati per il fatto che in certi quartieri manca l'acqua da cinque giorni. Girgenti Acque ci ha risposto che tra qualche ora il problema sarà risolto. Ecco il testo della lettera del gruppo di cittadini e di seguito la risposta di Girgenti Acque.

"Siamo gli abitanti di via Federico Abbatellis (ex via Zunica), cittadini di serie B da sempre. Volevo segnalare al vostro sito internet che da una settimana circa non riceviamo l'acqua nelle nostre abitazioni. Pur pagando profutamente e caramente il prezioso liquido veniamo trattati male e non abbiamo ricevuto spiegazioni dall call center dell'ufficio di Girgenti Acque. Da più di cinque giorni chiamiamo e spesso cade la linea oppure se risponde qualcuno è molto evasivo. Non sappiamo più cosa fare, segnalate voi il problema magari verrà risolto". Firmato: cittadini indignati di Villaseta".

Abbiamo contattato telefonicamente l'ufficio segnalazioni guasti di Girgenti Acque e questa è stata la risposta degli impiegati:

"C'è stato un problema con Sicilia Acque"

Che tipo di problema, burocratico o tecnico?

"Guardi, un problema che abbiamo già risolto. Un problema nelle condutture".

Ma questi cittadini quando torneranno a ricevere l'acqua?

"Penso già nella giornata di oggi, alle 11 è già ricominciata la distribuzione".