L'Altra Agrigento online

Blog di informazione libera e apartitica

Wednesday, Dec 13th

Ultimo aggiornamento:09:15:33 AM GMT

Tu sei qui: RUBRICHE MEDIA Le Ragazze de l'Altra Agrigento, ecco Vanessa

Le Ragazze de l'Altra Agrigento, ecco Vanessa

Da oggi iniziamo una nuova rubrica denominata "Le ragazze de "L'Altra Agrigento", una serie di speciali fotografici su modelle e bellissime ragazze della nostra incantevole Sicilia. Una breve intervista per conoscere meglio la nostra ospite e poi una sequenza di immagini di book e servizi fotografici.

Se anche tu vuoi essere inserita nella rubrica "Le ragazze de L'Altra Agrigento", scrivici su rivista@laltraagrigento.it

La nostra prima ospite è Vanessa, 24 anni di Caltanissetta.

Cosa fai nella vita?

Il mio sogno è lavorare nel sociale, e con caparbietà e molta volontà conto di riuscire nel mio intento.

Hai degli hobby in particolare?

Adoro farmi fotografare se questo può essere considerato un hobby, poi ascoltare musica. Amo lo sport ed in particolare il pugilato e il calcio. Mi piace molto anche ascoltare gli altri, i loro pensieri, i loro dubbi per poi poterli consigliare.

Che titolo di studio hai conseguito?

Ho frequentato ragioneria anche se volevo fare altro perchè adoro le materie umanistiche ma per varie circostanze ho dovuto far quello.

Sei fidanzata?

Sono fidanzata anche se non mi fido di nessuno e soprattutto non credo all'amore eterno. Secondo me esiste la passione iniziale ma poi bisogna accettare il fatto di amare una persona pur sapendo che potrebbe avere altri rapporti sessuali con altre. E' la dura realta' che io non ho mai accettato ed è forse questo il motivo per cui non credo nell'amore, quest'ultimo secondo me lo si puo' avere solo nei confronti dei figli.

Ti piacciono i bambini allora...?

Io adoro i bambini, adoro la loro purezza, sono gli unici che non mi fanno pensare a nulla.

Che musica ascolti, qual è il tuo cantante preferito e la tua canzone preferita.

Adoro il rock in tutte le sue forme dai Pink Floyd a Gary Moore, Eric Clapton, Led Zeppelin, Deep Purple, David Gilmour, Genesis, David Bowie ecc Non ho una canzone preferita, tutto dipende dal periodo che sto vivendo ed in base a quello ascolto la musica che più si avvicina al mio stato d'animo.

Hai mai sfilato?

Ho sfilato solo una volta ma non mi piace molto, sono timida anche se dalle foto non si direbbe. La fotografia è una cosa diversa perchè quando la gente guarda le mie foto non mi sento osservata in modo ''diretto'', nelle sfilate invece si e mi da molto fastidio... Mi è capitato anche di posare per delle pubblicità.

Come deve essere il tuo uomo ideale?

Per me questa è una delle domande piu' complicate. Adoro la pazzia, l'essere imprevedibile, adoro l'uomo che sappia ascoltare e che non sia legato alle cose materiali, adoro l'uomo sensibile, che abbia interessi simili ai miei, che condivida le mie passioni, deve essere il mio uomo ma anche il mio migliore amico. Ad ogni modo, però, prima di tutto dovrei imparare ad amare me stessa e ad avere piu' sicurezza nella cose quotidiane della vita, l'insicurezza fa molto male e porta anche a fare determinati errori nella vita ma come sappiamo benissimo da quest'ultimi si ''dovrebbe'' imparare qualcosa.

Dalle foto ho visto che hai conosciuto Vasco Rossi. Come?

Nel 2007 ho conosciuto Maurizio Solieri chitarrista di Vasco, poi tutta la band; nel 2008 ho iniziato a lavorare con Stef Burns l'altro chitarrista del Blasco. Eravamo un bel gruppo e abbiamo realizzato il dvd a Torino; eravamo in giro per l'Italia perchè Stef organizzava dei tour privati nei vari locali. Nel 2009 il 23 settembre conobbi Vasco in un hotel a Pieve di Cento: uomo molto timido inizialmente, insicuro, pieno d'incertezze e di paure, molto diverso da come ci si potrebbe aspettare, poi nel 2010 ho avuto una relazione con la sua guardia del corpo ma dopo un anno lasciai perdere tutto. Un mondo molto strano, musicalmente direi molto bello ma per altri aspetti no, come tutto il mondo dello spettacolo del resto.

PER VEDERE LE FOTO DI VANESSA CLICCA SU QUELLA IN ALTO E POI CON LA FRECCETTA SCORRI PER VEDERE LE ALTRE OPPURE CLICCA SU SUCC OPPURE PREC PROPRIO SOTTO L'IMMAGINE.

Se anche tu vuoi essere inserita nella rubrica "Le ragazze de L'Altra Agrigento", scrivici su rivista@laltraagrigento.it