L'Altra Agrigento online

Blog di informazione libera e apartitica

Tuesday, Sep 17th

Ultimo aggiornamento:09:00:00 PM GMT

Tu sei qui: RUBRICHE LETTERE IN REDAZIONE Rottura di un tubo in via Esseneto, a Girgenti Acque non rispondono al telefono

Rottura di un tubo in via Esseneto, a Girgenti Acque non rispondono al telefono

E-mail Stampa PDF

Una segnalazione di una rottura di un tubo in via Esseneto ci è giunta nella nostra casella di posta elettronica. Il cittadino lamenta il pericolo che il continuo flusso di acqua potrebbe creare continuando a disperdere sulla strada questa grande quantità di liquido.

 

"Abito in via Esseneto" ci scrive "e sinceramente vedendo quello che è successo a Napoli con un camion che è andato a finire sotto terra per il crollo strutturale di una strada causa perdita d'acqua, sono veramente preoccupato, soprattutto per i miei figli.

Ho provato a segnalare il tutto a Girgenti Acque ma a quel numero non risponde mai nessuno, ho così chiamato la Polizia Locale che dopo un paio di segnalazioni si è premurata di venire a controllare il problema. L'agente, constatato il fatto, mi ha riferito che dato che oggi è venerdì, Girgenti Acque potrà operare solo da lunedì prossimo. Ho così pensato di scrivere a voi nella speranza di essere ascoltato".

Il cittadino ha allegato 3 immagini alla email che pubblichiamo in questo articolo.