L'Altra Agrigento online

Blog di informazione libera e apartitica

Sunday, Sep 15th

Ultimo aggiornamento:09:00:00 PM GMT

Tu sei qui: APPROFONDIMENTI SPECIALI Rimozione Olivieri (Asp), posterbus di Arnone (FOTO)

Rimozione Olivieri (Asp), posterbus di Arnone (FOTO)

E-mail Stampa PDF

L’intera giornata di oggi 2 settembre 2011, con inizio alle ore 10,00, sarà dedicata da Giuseppe Arnone (PD) a sollecitare la rimozione del manager Salvatore Olivieri dalla ASP di Agrigento, da parte degli organi regionali competenti, in primis l’assessore regionale Massimo Russo e il presidente Raffaele Lombardo.
Arnone ha predisposto un posterbus, di cui si allegano le immagini in anteprima, ove sono raffigurati, tra gli altri, Totò (Le Mokò), nella mitica scena degli spaghetti, l’assessore Russo e il presidente Lombardo, nonché le gravi responsabilità di Olivieri che ne impongono l’immediata rimozione.

Giornalisti ed emittenti televisive potranno incontrare Arnone con il posterbus dalle 10,00 alle 11,00 nel posteggio innanzi al S. Giovanni di Dio.

Quindi, il posterbus partirà alla volta di Palermo, ove sosterà prima innanzi alla presidenza della Regione, poi innanzi all’Assessorato alla Sanità.
Il posterbus sarà anche in giro per le redazioni giornalistiche palermitane, a partire da quella dell’ANSA,  a seguire La Sicilia, Repubblica e Giornale di Sicilia.