L'Altra Agrigento online

Blog di informazione libera e apartitica

Monday, Oct 21st

Ultimo aggiornamento:02:38:35 PM GMT

Tu sei qui: POLITICA DAI COMUNI Adragna su nuova Giunta Comune di Agrigento: "nessuna mia indicazione"

Adragna su nuova Giunta Comune di Agrigento: "nessuna mia indicazione"

E-mail Stampa PDF

In riferimento alla nomina dei nuovi assessori della giunta comunale di Agrigento interviene il Senatore del Partito Democratico Benedetto Adragna.
Ho letto su alcuni organi di informazione – dichiara il parlamentare del Pd – di un mio presunto coinvolgimento nelle scelte operate nei giorni scorsi dal Sindaco Zambuto rispetto alla nomina di quattro nuovi assessori.

Posso rassicurare gli agrigentini, per evitare che qualcuno possa speculare su questa vicenda, che non solo non ho dato alcuna indicazione rispetto a tali nomine, ma che non sento il Sindaco di Agrigento da parecchio tempo anche in considerazione degli impegni istituzionali e politici che in queste ultime settimane mi hanno trattenuto a Roma.

Pertanto
– conclude Adragna - né l’Avv. Mirotta, né alcun altro assessore del Comune di Agrigento è stato da me indicato o segnalato.

Il Senatore Adragna, momentaneamente impegnato come Questore sulla preparazione dei Bilanci del Senato, con i risparmi e i tagli previsti dall'ultima manovra, convocherà una conferenza stampa sui temi politici che riguardano lo sviluppo del territorio, il PD agrigentino, le prossime elezioni amministrative ed altro.