L'Altra Agrigento online

Blog di informazione libera e apartitica

Wednesday, Oct 17th

Ultimo aggiornamento:08:19:23 PM GMT

Tu sei qui: Società Ad Agrigento la Giornata Regionale della Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro

Ad Agrigento la Giornata Regionale della Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro

E-mail Stampa PDF

E' in programma il prossimo 28 giugno alle ore 9.00 presso il Museo Archeologico Regionale di Agrigento la "Giornata Regionale della Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro" organizzata dall'Esiea Cpt, dal Dasoe e dallo S.Pre.S.A.L. di Agrigento, in collaborazione con l'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Museo, l'Asp Agrigento, l'assessorato regionale della Salute, Provincia Regionale, Comune di Agrigento, Inail, Cna, Ordine dei Medici, Ordine dei Cavalieri del Lavoro, Ordine dei Consulenti del lavoro, Associazione viaAtenea Friends, Ordine degli Ingegneri, Ordine degli Architetti, Cgil, Cisl e Uil.


Alla giornata di studi si parlerà anche della "Campagna Regionale di Comunicazione e Promozione della Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro". Parteciperanno il dottor Giuseppe Mulone che aprirà i lavori, il presidente della provincia regionale Eugenio D'Orsi, il sindaco Marco Zambuto, Salvatore Olivieri direttore generale Asp, Giuseppe Augello presidente dell'ordine dei Medici, e Angelo Barbarino presidente Esiea-Cpt.

Coordinerà i lavori Manlio Cardella, direttore Esiea Cpt Agrigento. Previsti gli interventi di Antonio Leonardi dirigente Dasoe, Giovanni Asaro direttore Regionale Inail, Giuseppe Mulone direttore Servizio Prevenzione, Sicurezza Ambienti di Lavoro dell'Asp, Carmelo Cipolla vice.presidente Esiea-Cpt, Luca Sciarretta sostituto procuratore della Repubblica di Agrigento, Vincenzo Di Rosa presidente Ordine degli Ingegneri.