L'Altra Agrigento online

Blog di informazione libera e apartitica

Saturday, Sep 21st

Ultimo aggiornamento:09:00:00 PM GMT

Tu sei qui: ALTRE NOTIZIE NOTIZIE DALL'ITALIA Lampedusa, Villa due Palme sarà acquistata da Berlusconi: "firmerò giorno 28"

Lampedusa, Villa due Palme sarà acquistata da Berlusconi: "firmerò giorno 28"

La villa di Lampedusa sita nella zona di Cala Francese (villa Due Palme) alla fine sarà acquistata dal premier Berlusconi.

Lo ha detto lo stesso Presidente del Consiglio a Bernardino De Rubeis, sindaco dell'isola delle Pelagie, nel corso della visita a Roma. "Giorno 28 firmerò il rogito e la comprerò" avrebbe affermato il Silvio nazionale "perchè l'immobile non è più soggetto a vincoli". Quella villa sarebbe stata costruita abusivamente e Berlusconi aveva fatto una momentanea marcia indietro.

Il sindaco De Rubeis ha incontrato anche i ministri Alfano e Prestigiacomo e due dirigenti della protezione civile nazionale, Lupi e Aiello. "Molti gli argomenti che sono stati trattati durante l'incontro che è durato oltre due ore" ha detto il sindaco De Rubeis.

Berlusconi ha anche aggiunto che dal 28 giugno, giorno della firma per l'acquisto della casa, non potrà più firmare ordinanze di protezione civile nell'isola a causa la legge del conflitto di interessi