L'Altra Agrigento online

Blog di informazione libera e apartitica

Monday, Jun 24th

Ultimo aggiornamento:05:33:07 AM GMT

Tu sei qui: POLITICA DAI COMUNI Arnone verso i referendum: "mio posterbus per votare 4 SI"

Arnone verso i referendum: "mio posterbus per votare 4 SI"

E-mail Stampa PDF

"Ha riscosso notevole successo l’ironico e graffiante posterbus (cioè manifesto di grandezza di 6 metri per 3) che circola per mia iniziativa, con le foto – tra l’altro – di Berlusconi e Ruby, per invitare i cittadini al voto referendario per i 4 SI". Il consigliere comunale Giuseppe Arnone si unisce al coro dei SI contro il nucleare. Gli agrigentini, direttamente interessati al problema visto la sempre più terrificante prospettiva di una centrale costruita nella vicina Palma di Montechiaro, sembrano sempre più convinti di votare contro ogni progetto indirizzato verso l'energia atomica.

Nel testo del posterbus Arnone "politicizza" i 4 referendum, affermando "Solo 4 SI per liberare il Parlamento da 320 ruffiani che hanno votato che Ruby è la nipote di Mubarak e Silvio la pagava per...".

 

L'invito al voto è così espresso: "Cari Agrigentini, noi al contrario di Silvio, non trascorriamo le notti con le minorenni, non paghiamo le donne, non organizziamo feste con 30 prostitute. Noi ci facciamo processare e non inventiamo impedimenti. Noi, al contrario di Berlusconi e Alfano, domenica prossima voteremo 4 SI".