L'Altra Agrigento online

Blog di informazione libera e apartitica

Saturday, Sep 21st

Ultimo aggiornamento:09:00:00 PM GMT

Tu sei qui: POLITICA PROVINCIALE Archiviazione per indagine Cimino, soddisfazione di Forza del Sud

Archiviazione per indagine Cimino, soddisfazione di Forza del Sud

E-mail Stampa PDF

I sottoscritti Consiglieri Provinciali del Partito di Forza del Sud, Orazio Guarraci e Leo Vinci, "esprimono la loro grande ed immensa soddisfazione per la decisione della Procura di Palermo, la quale ha chiesto l’archiviazione dell’inchiesta aperta nei confronti dell’ex vicepresidente della Regione siciliana Michele Cimino".

I sottoscritti, "unitamente alla totalità del gruppo dirigente del partito, hanno sempre manifestato, fiducia, sostegno e affetto all’On. Michele Cimino, sicuri dell’estraneità dei fatti addebitategli. A volte la giustizia ci appare ingiusta, ma alla fine trionfa e la restituzione della serenità all’uomo Cimino e alla sua famiglia è la giusta ricompensa che in parte può ripagare il danno di immagine subito.

Tutto il gruppo dirigente di Forza del Sud, confidando nella ritrovata serenità dell’On. Michele Cimino, saprà attivare azioni ed iniziative, finalizzate alla crescita ed al consolidamento del progetto politico dei cittadini del Sud, che partendo da una progettualità ed un vero programma di sviluppo, rivendicano un significativo riscatto socio economico, che possa migliorare la qualità della vita dei cittadini del Sud.