L'Altra Agrigento online

Blog di informazione libera e apartitica

Monday, Mar 18th

Ultimo aggiornamento:08:02:33 AM GMT

Tu sei qui: POLITICA DAI COMUNI Via al consorzio "Naro New Center Store"

Via al consorzio "Naro New Center Store"

E-mail Stampa PDF

L'Assessore Regionale alle Attivita' Produttive, Marco Venturi, su richiesta del sindaco Pippo Morello, ha emanato il decreto di accreditamento del  centro commerciale naturale “Naro, new center store” e, così, i titolari delle attività commerciali e degli esercizi pubblici interessati si sono costituiti in consorzio. L’iniziativa ha visto l’adesione di 20 imprese locali, alle quali adesso il Consorzio offrirà le adeguate opportunità di crescita economica e di solidificazione strutturale, grazie anche ai contributi di cui potranno godere in base ai bandi da emanare a cura dell’Assessorato regionale alle Attività Produttive.
Presidente del Consorzio “Naro, new center store” è stato eletto Luca Daunisi, mentre vicepresidente è Assunta D’Anna. Gli altri componenti del Consiglio di Amministrazione sono Peppe Minio, Lillo Marrone e Franco Lisinicchia. Quest’ultimo fungerà da segretario e tesoriere.

Il sindaco Morello è soddisfatto: “L’accreditamento del  centro commerciale naturale  di Naro rappresenta un importante obiettivo per la nostra città.
Questo centro commerciale naturale racchiudono l’insieme di quelle attività terziarie private, fra loro vicine e ricadenti in un ambito urbano definito, che hanno lo scopo di riqualificare l’immagine e migliorare la vivibilità urbana negli spazi della propria operatività.
Un fatto positivo per una città come Naro che  ha deciso di investire nel turismo e che adesso potrà accrescere  le proprie capacità attrattive delle attività e migliorare il servizio offerto ai consumatori e ai visitatori e turisti della nostra  città che necessita di forti ed incisivi interventi di miglioramento della vivibilità
”.