L'Altra Agrigento online

Blog di informazione libera e apartitica

Tuesday, Sep 17th

Ultimo aggiornamento:09:00:00 PM GMT

Tu sei qui: POLITICA PROVINCIALE A difesa della Costituzione, sabato manifestazione a Canicattì

A difesa della Costituzione, sabato manifestazione a Canicattì

E-mail Stampa PDF

Sabato 12 Marzo a Canicattì dalle ore 16,00 in Viale Regina Margherita Italia dei Valori terrà un presidio per manifestare, in concomitanza del corteo nazionale che si terrà a Roma dal titolo “A difesa della Costituzione” organizzato dall’associazione Articolo 21 ed al quale il partito di Di Pietro ha aderito, "la sua posizione a difesa della nostra Carta Fondamentale" dice Ausilia Eccelso componente IDV ad Agrigento.

"Alla manifestazione saranno presenti anche il Coordinatore ed il Vicecoordinatore Regionali Sen. Fabio Giambrone e Dott. Salvatore Messana.
Durante la manifestazione si promuoverà altresì la campagna pubblicitaria sui referendum sulla ripubblicizzazione del servizio idrico, sul No alla costruzione delle centrali nucleari (ricordiamo che ne è paventata una costruzione proprio a Palma di Montechiaro) e contro il legittimo impedimento per dire che tutti i cittadini sono uguali dinanzi alla legge e sui quali saremo chiamati a decidere prossimamente.

Attendiamo tutti indistintamente giacchè la manifestazione anche se organizzata da Italia dei Valori ha per oggetto un tema che non ha colori politici" conclude la Eccelso.