L'Altra Agrigento online

Blog di informazione libera e apartitica

Sunday, Sep 15th

Ultimo aggiornamento:09:00:00 PM GMT

Tu sei qui: POLITICA REGIONALE "Il Fatto quotidiano" si occupa del caso Pd Agrigento. Arnone: "è uno scandalo nazionale"

"Il Fatto quotidiano" si occupa del caso Pd Agrigento. Arnone: "è uno scandalo nazionale"

E-mail Stampa PDF

"E’ ormai scandalo nazionale quello del Congresso – farsa del Partito Democratico di Agrigento". E' Giuseppe Arnone, consigliere comunale del Pd, che attraverso una nota stampa comunica che il giornale diretto da Antonio Padellaro "Il Fatto quotidiano", si è occupato della vicenda del congresso agrigentino del partito Democratico.

"Il prestigioso quotidiano di Marco Travaglio e Antonio Padellaro, “Il fatto quotidiano”" dice Arnone "ieri ha ritenuto di dedicare una intera pagina alla vicenda, con il richiamo in prima, pubblicando, tra l’altro, la foto del condannato Vittorio Gambino con a fianco il complice Emilio Messana, intenti a presiedere il Congresso. Emblematico il titolo: IL CONGRESSO SCANDALO DEL PD: PRESIEDE UN CONDANNATO PER BROGLI. E il sottotitolo:  ESPLODE LA QUESTIONE MORALE DEL PD AD AGRIGENTO.
Presenzierò all’Assemblea nazionale del Partito, prevista per oggi, con la distribuzione di un mio documento, sempre relativo alla gravissima questione morale e giudiziaria del PD agrigentino e siciliano.

Nell’ampio articolo di ieri 3 febbraio sul quotidiano di Travaglio, a firma del giornalista Giuseppe Lo Bianco, vengono descritte le malefatte del PD agrigentino, con particolare riferimento alla sentenza che ha visto condannati per gravi reati nell’ambito delle elezioni regionali 2008 i dirigenti PD Giuseppe Palermo e Vittorio Gambino, nonchè al nefasto ruolo di Angelo Capodicasa e Vladimiro Crisafulli nel PD siciliano.

L’articolo preannunzia la presenza di Arnone, nel pomeriggio di oggi, 4 febbraio, a Roma all’Assemblea nazionale del Partito Democratico, con la distribuzione di un documento sulle questioni che attengono alla questione morale e giudiziaria nel PD ad Agrigento e ad Enna.

"Anche questa mattina “Il fatto quotidiano” dedica ampio spazio alla battaglia di Arnone, con un altro articolo dal titolo: “I tanti padri padroni del PD siciliano” e con il sottotitolo “Oggi all’Assemblea nazionale del PD gigantografie – denuncia di Crisafulli e Capodicasa”.

Arnone nella nota stampa allega l'immagine de “Il fatto quotidiano” di ieri.(clicca per scaricare e vederla)