L'Altra Agrigento online

Blog di informazione libera e apartitica

Sunday, Sep 15th

Ultimo aggiornamento:09:00:00 PM GMT

Tu sei qui: POLITICA REGIONALE Presentazione del libro "La Zavorra" con posterbus di Arnone per Capodicasa

Presentazione del libro "La Zavorra" con posterbus di Arnone per Capodicasa

E-mail Stampa PDF

Si preannunzia molto movimentata la presentazione del libro "La Zavorra" scritto da Emanuele Lauria ed Enrico Del Mercato.

"A presentare il libro" fa sapere Giuseppe Arnone "dovrebbe essere, tra gli altri, Angelo Capodicasa che troverà ad attenderlo un magnifico posterbus di Arnone (clicca qui per vederlo) con ben 7 domande a “luci rosse” sui privilegi, sperperi e collusioni in Sicilia.

Grande attesa per le risposte di Capodicasa, anche se i più prevedono che diserterà la presentazione. Com’è noto, lo scontro all’interno del PD tra Arnone e Capodicasa è ormai al “calor bianco”: e si svolge anche a colpi di manifesti giganti e di posterbus. Già oggi è in circolazione per la città di Agrigento e dalle 11,30 in poi si recherà presso tutte le redazioni giornalistiche il posterbus che questa sera sarà piazzato innanzi alla sala del Museo Archeologico che ospiterà la presentazione del bel libro dei giornalisti Enrico Del Mercato ed Emanuele Lauria.

Il posterbus, che si allega, riporta in bella evidenza le foto di Arnone, Capodicasa e della copertina del libro e quindi le sette domande rivolte a Capodicasa, che viene definito “esperto” in sprechi e privilegi. Si invita a leggere le domande nell’allegata immagine del posterbus. Il posterbus sarà già innanzi al Museo Archeologico di S. Nicola dalle ore 17,00 di oggi, mentre la presentazione è prevista per le 18,00.

In mattinata, invece, Arnone mostrerà il posterbus agli organi di stampa, con un percorso itinerante presso le varie redazioni.