L'Altra Agrigento online

Blog di informazione libera e apartitica

Sunday, Sep 15th

Ultimo aggiornamento:09:00:00 PM GMT

Tu sei qui: POLITICA REGIONALE Arnone: "bene Cimino che si è sbarazzato di Guarraci"

Arnone: "bene Cimino che si è sbarazzato di Guarraci"

E-mail Stampa PDF

"Merita un pubblico plauso la decisione – seppur tardiva – dell’on. Michele Cimino di essersi “sbarazzato” di un soggetto assolutamente screditato e discreditante (già condannato in primo grado quale squallido anonimista), come Orazio Guarraci, ed aver per converso espresso (l’on. Cimino) la sua adesione alla ricandidatura a Porto Empedocle di Calogero Firetto". Sono queste le parole dell'avv. Giuseppe Arnone, consigliere comunale del Partito Democratico in merito agli ultimi movimenti politici in seno a Forza del Sud, il partito politico di Gianfranco Miccichè.

"Pur mantenendo fermo il grande dissenso nei confronti del rigassificatore (voluto da Firetto unitamente alla larghissima maggioranza della politica agrigentina, in contrasto con la larghissima maggioranza della popolazione dell’intera provincia), non può negarsi che Firetto, comunque, sia un simbolo di buon governo, che va sostenuto.
Ed è anche, assieme a Marco Zambuto, una bandiera dell’UDC con il quale partito occorre costruire, da parte del centrosinistra, un patto di buon governo per l’intera provincia
".