L'Altra Agrigento online

Blog di informazione libera e apartitica

Monday, Oct 21st

Ultimo aggiornamento:02:38:35 PM GMT

Tu sei qui: RUBRICHE MEDIA Attaccati al...Bus. Andato in onda ieri sera il servizio di Striscia la notizia sul parcheggio di Piazzale Rosselli (VIDEO)

Attaccati al...Bus. Andato in onda ieri sera il servizio di Striscia la notizia sul parcheggio di Piazzale Rosselli (VIDEO)

Tanto tuonò che piovve... e così dopo qualche giorno dall'arrivo della giornalista inviata di Striscia la Notizia, Stefania Petix, il programma satirico di Antonio Ricci ha ieri sera messo in onda il tanto atteso servizio sulla stazione degli autobus di Piazzale Rosselli.

La Petix, tra il sorpreso e il divertito, ha intervistato alcuni autisti dei pullman ed infine il vice-sindaco Muglia che ha raccontato di presunte liti "tra direttore dei lavori, progettista, ditta. Applicheremo le penali, anzi di più vogliamo che la città venga risarcita".

Poi ad una domanda lecita della Petix ("ma non potete vedere a chi lo ha progettato di rivederlo un attimo e di correggerlo?") Muglia ha risposto: "lo faremo immediatamente, e sarà uno dei motivi per cui ricorreremo ad un giudice".

DI SEGUITO IL VIDEO DEL SERVIZIO DI STRISCIA LA NOTIZIA.