L'Altra Agrigento online

Blog di informazione libera e apartitica

Wednesday, Jun 19th

Ultimo aggiornamento:05:33:07 AM GMT

Tu sei qui: Home

TECNOLOGIA

Whatsapp, Facebook ed Instagram down da un'ora, domenica 14 aprile 2019: ecco perché

E-mail Stampa PDF

Whatsapp, Facebook e Instagram i celebri social di messaggistica e non, sono down da qualche minuto. A causare il guasto sarebbe stato un eccessivo scambio di messaggi e file multimediali contemporanei ma c'è chi parla anche di problemi al server centrale dei colossi americani.

Nelle prossime ore aggiornamenti a riguardo.

Eolo, l'auto ad aria e le bufale su Facebook

E-mail Stampa PDF

Circolano da moltissimo tempo (alcuni anni) appelli diffusi tramite e-mail o su Facebook che parlano di Eolo, un'auto ad aria compressa che avrebbe dovuto rivoluzionare il mercato automobilistico con il suo sistema di propulsione ultraecologico ma che è misteriosamente scomparsa dalla scena. C'è chi ipotizza complotti da parte di chi non avrebbe interesse a liberarci della dipendenza dal petrolio.

Opel Adam: la risposta tedesca a 500 e Smart

E-mail Stampa PDF

Il mercato delle city car è recentemente sempre più dominato da tre vetture inconfondibili che stanno conquistando le strade d’Italia:  ci riferiamo in primis a Fiat 500, ormai il più grande successo della casa torinese negli ultimi anni, a Mini Cooper, già da più di un decennio in cima delle preferenze degli italiani, e a Smart, che è ancora più longeva nel suo successo.

Auto ad aria, benzina a 3 centesimi al litro. Ecco come i petrolieri ci sfruttano (VIDEO)

E-mail Stampa PDF

Benzina e Gasolio che viaggiano inarrestabili verso i due euro al litro, la gente sempre più economicamente nei guai, ma il presidente del Consiglio Mario Monti non ha dubbi: "nella ricetta per salvare lo Stato occorreva anche aumentare il carburante". Abbiamo fatto una breve ricerca su internet per capire se esistessero alternative agli ormai preziosi e costosi liquidi, questo è stato il risultato.

L'I-Phone 5 olografico, in 3D e con tastiera laser: da sogno!

E-mail Stampa PDF

E' l'I-Phone dei sogni, iper-sottile, display ampliato edge-to-edge, tastiera virtuale a proiezione laser da utilizzare su qualsiasi superficie, e proiettore olografico, in grado di visualizzare le immagini dell’iPhone a mezz’aria: ecco le caratteristiche di spicco del futuristico concept di iPhone 5, elaborato dall’Aatma Studio di San Francisco, un prototipo che potete vedere nel video sotto.

Pagina 1 di 2

  • «
  •  Inizio 
  •  Prec. 
  •  1 
  •  2 
  •  Succ. 
  •  Fine 
  • »